skip to Main Content

Weekend del 24 e 25 ottobre 2020 al Museo e Real Bosco di Capodimonte

Weekend del 24 e 25 ottobre 2020 al Museo e Real Bosco di Capodimonte con la possibilità di visitare le mostre Vincenzo Gemito. Dalla scultura al disegnoNapoli Napoli. Di lava, porcellana e musica, Christiane Löhr incontra Capodimonte e Santiago Calatrava. Nella luce di Napoli, la Collezione Farnese, il Corridoio barocco e del Settecento, la Galleria delle arti a Napoli dal Trecento al Settecento, la sezione di arte contemporanea.

La mostra Luca Giordano. Dalla Natura alla Pittura (Sala Causa) sarà visitabile nel weekend dalle ore 10.00 alle 18.00.

Obbligo di visita con mascherina anche all’aperto.

 

Il Museo: le Mostre e le Collezioni

 

 

Nel weekend del 24 e 25 ottobre 2020 la reggia e il bosco saranno regolarmente aperti secondo i consueti orari:

 

10.00-18.00 Sala Causa con la mostra Luca Giordano. Dalla Natura alla Pittura

8.30-19.30 il primo piano con le mostre Vincenzo Gemito. Dalla scultura al disegno, Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica e il nuovo allestimento della Collezione Farnese.

9.30-17.00 il secondo piano con le mostre Christiane Löhr incontra Capodimonte Santiago Calatrava. Nella luce di Napoli, il Corridoio Barocco e del Settecento, la Galleria delle arti a Napoli dal Trecento al Settecento e la sezione di arte contemporanea.

Per saperne di più sulle mostre visita la pagina:

 

 

In vigore tutte le prescrizioni anti-Covid 19: obbligo di visita con mascherina, ingresso contingentato e prenotazione obbligatoria sul sito www.coopculture.it o tramite l’appCapodimonte” scaricabile gratuitamente su App store e Google store che offre anche contenuti multimediali sulle collezioni e la possibilità di ascoltare le musiche della mostra Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica.

>Playstore

>Appstore

 

 


 

 


Back To Top