skip to Main Content

 

– € 12 intero

– € 2 ridotto per i cittadini dell’Unione Europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni non compiuti (fino al giorno del compimento del 25esimo anno di età incluso).

 

Gratuito per i minori di anni 18 e per i cittadini italiani residenti all’estero.

Ingresso al museo dal 10 gennaio 2022 con Green Pass  rafforzato, che si ottiene a seguito di avvenuta vaccinazione, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della dose di richiamo, o avvenuta guarigione da COVID-19 con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto, e obbligo di mascherina. 

Sono esclusi i minori di età inferiore ai dodici anni, e gli esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Il Biglietto del museo è comprensivo delle mostre in corso,
ha validità giornaliera e dà la possibilità di lasciare il museo e rientrare anche più volte fino alla chiusura.

 

Il servizio audioguide è temporaneamente sospeso. Sono disponibili sedie per visitatori con diverse abilità.

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte appartiene ai luoghi della cultura del circuito di Campania Artecard per i quali sono previste agevolazioni/riduzioni sul biglietto di ingresso.

 

Sospese le domeniche gratuite in osservanza del DPCM 8 marzo 2020 e successivi

Per ulteriori riduzioni e agevolazioni clicca qui

singoli, gruppi, scuole:
848 800 288
+39 06 399 67 050 (dai cellulari e dall’estero)

I numeri rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Tariffe e altre info per acquisti

È possibile acquistare una card per visitare i luoghi d’arte e cultura di Napoli e di tutta la Campania e per viaggiare con i trasporti pubblici con sconti e agevolazioni.

Campania Artecard riparte

Pass Campania>Artecard per accedere al nostro sito culturale.
Online anche la nuova app IOS e Android per utilizzare il pass e scoprire tutte le novità del patrimonio culturale in Campania.
Vi aspettiamo!
Tutti i dettagli su www.campaniartecard.it

Questionario di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori

 

Gentile Visitatore, le saremmo grati se volesse dedicare qualche minuto per rispondere al questionario on line, che intende misurare il grado di soddisfazione dei visitatori dei Musei Italiani.

La sua opinione sarà utile per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti dai singoli Musei, ma anche l’immagine del Sistema Museale Nazionale nel suo insieme.

 

Per compilare il questionario on line le chiediamo di inquadrare con suo dispositivo personale il seguente QR Code o di cliccare sull’immagine:

 

I dati raccolti nell’ambito della presente ricerca sono in forma anonima e saranno trattati in forma aggregata per finalità statistiche e di ricerca.

Ai sensi del nel GDPR (regolamento 679/20016) punto 26 dei considerando, “i principi di protezione dei dati non dovrebbero pertanto applicarsi a informazioni anonime, vale a dire informazioni che non si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile o a dati personali resi sufficientemente anonimi da impedire o da non consentire più l’identificazione dell’interessato. Il presente regolamento non si applica pertanto al trattamento di tali informazioni anonime, anche per finalità statistiche o di ricerca.”

Info ticket

Via Miano 2 – 80131 Napoli

Biglietteria: 848 800 288 (da rete fissa)

Biglietteria: +39 06 399 67 050 (cellulare e dall’estero)

I numeri rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

    Back To Top