skip to Main Content

Aperitivo a Capodimonte con Flo e Lunare Project

Domenica 22 Ottobre dalle 19.00 all’1.30 tornano gli Aperitivi a Capodimonte nei cortili monumentali della Reggia immersa nel verde del Real Bosco, tra prati all’inglese e alberi secolari. Uno spettacolo all’aperto, per turisti e cittadini, con DJ set, proiezioni e la musica dal vivo del Flo Quartet.

Un nuovo modo di vivere il Museo, un piacevole intervallo da trascorrere ascoltando musica a contatto con l’arte e un’occasione in più per visitare l’Appartamento Reale e la Collezione Farnese aperti fino alle 22.00 (ultimo ingresso alle 21.30), e inclusi nel biglietto dell’aperitivo per le prime 100 persone che arriveranno.

 

Gli intonaci rossi delle pareti e il grigio piperno di archi e finestre del cortile settecentesco si coloreranno con luci variopinte e proiezioni grazie all’installazione video architetturale a cura di mscompany.it, accompagnate dal mood sofisticato del sound di Lunare Project, musica da ascoltare e ballare all’aperto.

 

Il live set è affidato alla voce di Floriana Cangiano, una voce che ha il sapore ardente della sua terra, la dolcezza di un tenero abbraccio, la furia impetuosa e improvvisa del mare ondoso, il sussurro del vento che increspa l’erba di campo.

 

Mentre lavora in studio al suo terzo album solista, dopo le collaborazioni con musicisti del calibro di Daniele Sepe e Stefano Bollani, Flo si presenta dal vivo con un rinnovato quartetto, completato da Marco Di Palo al violoncello, Marcello Giannini alla chitarra ed Emliano Barrella alle percussioni.

 

Uno spettacolo da non perdere!

 

 

FLO QUARTET LIVE

Lunare Project
JRM
Cerchietto
Installazione video architetturale a cura di mscompany.it

 

Aperitivi a Capodimonte è un’iniziativa nata dalla collaborazione di Drop con Nabilah e Radio Yacht che gode del patrocinio della Terza Municipalità del Comune di Napoli, che lavora con la direzione del Museo e Real Bosco di Capodimonte per la valorizzazione di una delle aree verdi più importanti della città, impegnandosi attivamente a favore della cittadinanza.

Biglietto 10€

ingresso in lista:
dropmusicjuice@gmail.com
Reservation@nabilah.it
Eventi@lunareproject.com

 

Per raggiungere il Museo di Capodimonte:
Navetta Shuttle da Piazza Trieste e Trento (Teatro San Carlo)
Fermate a richiesta lungo il percorso
Tariffe da 2.00 euro per singola tratta per i napoletani e da 5 euro per i turisti

 

Ultima corsa per il Museo di Capodimonte alle ore 18.15 con partenza da Piazza Trieste e Trento.

Per maggiori info clicca qui

Back To Top