skip to Main Content

Il vostro sostegno è vitale per consentire al Museo e Real Bosco di Capodimonte di adempiere alle sue missioni: patrimoniale e culturale, ambientale e botanica, digitale e della condivisione del sapere, sociale e territoriale.
Ogni visitatore del Museo e Real Bosco di Capodimonte è parte di un’esperienza straordinaria, possibile anche grazie al sostegno di tutti voi.

Il tuo supporto è fondamentale per aiutarci a raccontare questa storia di straordinaria bellezza.

Sponsorizzazioni

La sponsorizzazione del Museo e Real Bosco di Capodimonte e delle mostre temporanee costituisce un’importante opportunità di visibilità e comunicazione.

I nostri partner potranno usufruire di diversi benefit in termini di comunicazione, potranno partecipare in anteprima alle inaugurazioni, incontrare i curatori e il direttore del museo, godere di vantaggi personalizzati ed esclusivi.

Con la mostra Napoli Napoli di lava, porcellana e musica l’Appartamento Reale, con le sue 18 sale e il Salone delle Feste, è diventato il palcoscenico di eccezione sul quale vanno in scena, per raccontare una favola senza tempo, il Teatro di San Carlo di Napoli e le porcellane di Capodimonte.

Il tuo supporto è stato fondamentale per aiutarci a raccontare questa storia di straordinaria bellezza.

Il restauro della Fontana del Belvedere è stato possibile grazie alla sponsorizzazione dell’azienda Ferrarelle.

Back To Top