skip to Main Content

Laboratorio di disegno di Caroline Peyron

Sabato 19 dicembre arriva al Museo di Capodimonte il Laboratorio di disegno a cura di Caroline Peyron che quest’anno, in occasione delle Celebrazioni del decennale degli Amici di Capodimonte, diventa itinerante con tappe al Museo di San Martino, al Museo Duca di Martina, a Villa Pignatelli e a Castel Sant’Elmo.

 

Il tema dell’attività è la Natura morta: cibo e dintorni nelle opere delle maggiori collezioni museali a Napoli. Il laboratorio è un’occasione per adulti, adolescenti e bambini che sanno disegnare o che non hanno mai preso una matita in mano, di imparare a guardare e a comprendere, attraverso il disegno, il dipinto.

 

Per partecipare è necessario munirsi del biglietto d’ingresso al Museo (l’ingresso è gratuito per gli Amici di Capodimonte) e non occorre la prenotazione.

I due appuntamenti saranno al mattino dalle ore 11.30 alle 13.30 e al pomeriggio dalle ore 16.30 alle 18.30.

 

e-mail: segreteria@amicidicapodimonte.org

 

[no_button size=”medium” icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-file-pdf-o” icon_position=”left” target=”_self” font_weight=”700″ text=”Guarda il programma” background_color=”#aa223d” hover_background_color=”#ffffff” margin=”10px 0px 10px 0px” border_radius=”10″ link=”http://capodimonte.cultura.gov.it/mdc/uploads/2015/10/Laboratorio-disegno-2015-2016-1-1.pdf”]

Questo articolo ha un commento

Back To Top