skip to Main Content

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte con Napoli Running 2020

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte rinnova anche nel 2020 la sua collaborazione con l’associazione sportiva Napoli Running e sarà partner delle due manifestazioni in programma nel mese di febbraio.

 

Sabato 22 febbraio 2020 la gara non competitiva Family Run & Friends di 2 km, senza classifica che si svolgerà all’interno della Mostra d’Oltremare con partenza alle ore 11.00.

 

La quota di iscrizione, gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni e per i senior over 65, è di 5 euro.

 

Grazie a un accordo con l’ASIA sarà possibile versare la propria quota d’iscrizione in bottiglie di plastica per contribuire al riciclo e al recupero.

Ogni bottiglia vale 20 centesimi (per un massimo di 4 euro), 1 euro versato alla Napoli Running invece andrà all’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS.

 

La partecipazione è aperta a tutti e non è necessaria la presentazione del certificato medico.

Partner di quest’anno anche il parco giochi Edenlandia dove la festa continuerà con le maschere di Carnevale.

 

 

 

 

 

Domenica 23 febbraio 2020 Napoli City Half Marathon

La gara, certificata IAAF / AIMS partirà alle ore 9.00 da Viale Kennedy (zona Fuorigrotta, Napoli) per poi attraversare il Lungomare, il Castel dell’Ovo, il Teatro San Carlo e piazza del Plebiscito, attraverso le aree più affascinanti della città.

 

 

Your number is your ticket per il Museo di Capodimonte

 

 

Tutti gli atleti e i runners che parteciperanno alla Family Run & Friends o alla Napoli City Half Marathon potranno acquistare, da venerdì 21 a lunedì 24 febbraio 2020, il biglietto di ingresso al Museo di Capodimonte e alla mostra Napoli Napoli di lava, porcellana e musica al prezzo di 10 euro (anziché 14 euro) mostrando in biglietteria la pettorina della gara.

 

 

 

 

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte e Napoli Running annunciano, inoltre, per il 17 ottobre 2020 l’edizione di quest’anno del Bosco in Rosa – Corri tra i capolavori, la gara podistica non competitiva di 5 chilometri per 500 donne con partenza dalla Fagianeria (Real Bosco di Capodimonte).

 

Per tutte le informazioni www.napolirunning.com

 

 

Back To Top